Quantcast
Channel: Commenti a: PlayStation 3, Xbox 360, Wii o Pc con Directx 10? Guardate Crysis e poi decidete
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Di: Antonio

$
0
0

Che tristezza…!! Io quando comperai il mio p4 1.7G aveva una potenza incredibile, ma nn mi degnai di acquistare una scheda video per poter far girare altri giochi: ho una geforce 2mx 32 MB. Sognavo la 9800XT della Asus, ma nn l’ho mai acquistata:costava 500 euro. E’ stato qui che ho deciso definitivamente di passare alle consolle. Una xbox che ho modificato e ci gioco ancora attualmente a COD3 on line. Per quello che costava quella scheda video, credetemi, mi sono divertito più alla xbox, senza che ti rompi le balle a settare risoluzioni, antialiasing, ombre, e chi più ne ha, più ne metta….

Le software house giocano sul fatto che la tecnologia si evolve(giustamente) e a tale scopo i giochi sono ottimizzati(si fà per dire….)per l’hd di ultimo grido. Ci sono i pazzoidi che acquistano 5-600 euro di scheda grafica, ma tutta roba che “perderà” nel giro di pochi mesi o qualche anno. Le consolle sono invece buone perchè le software house producono e ottimizzano i giochi per le consolle. Lì nn deve rallentare un gioco altrimenti la loro impresa è fallita.

Secondo me io gioco nn vale la candela, e cioè che nn vale acquistarsi una scheda grafica che consuma otlretutto come una Porsche Turbo. Qualche anno fà ci andavo ancora dietro e vedevi scheda grafiche che hanno bisogno di un alimentazione aggiuntiva per funzionare. NN ho detto che nn sono daccordo per chi le compra(…evidentamente c’è la pila..), ma nn le comprerei per farsi comprare gli yatch di 50 metri a coloro che sono lì a produrle.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Trending Articles